Questo sito utilizza i cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
  • 1
  • 2
  • 3

Assemblea Straordinaria

I Signori soci della COOPERATIVA DI GARANZIA DEL COMMERCIO DEL TURISMO E DEI SERVIZI della provincia di Cuneo soc. coop., sono convocati in assemblea straordinaria che si terrà presso la...

Rinnovo BRE

Rinnovo BRE

BANCA REGIONALE EUROPEA E COOPERATIVA C.T.S RINNOVANO IL PROPRIO SOSTEGNO PER LE IMPRESE DEL SETTORE DEL COMMERCIO, DEL TURISMO E DEI SERVIZI DELLA PROVINCIA DI CUNEO è stata firmata, presso la...

Accordo Confcommercio - Benebanca

Accordo Confcommercio - Benebanca

                          10 Milioni di euro per i commercianti Bene Vagienna 12 febbraio 2015 - BENE BANCA E LA COOPERATIVA DI GARANZIA DEL COMMERCIO, DEL TURISMO E DEI SERVIZI DELLA PROVINCIA DI CUNEO (COOPERATIVA...

Storia

Nel 1976, per iniziativa dell’Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi della provincia di Cuneo, nasce la Cooperativa Commercianti di Garanzia della provincia di Cuneo, allo scopo di accompagnare le imprese locali nell’accesso al credito.

Nel dicembre 2002 è stata perfezionata la fusione per incorporazione della Co.Pro.Tur. la cooperativa fidi di riferimento per le imprese del settore turistico alberghiero in provincia di cuneo.

Nasce così la Cooperativa di garanzia del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Cuneo – Cooperativa C.T.S. che rappresenta oggi una fra le maggiori oltre che più antiche cooperative del credito piemontesi nel settore del commercio, turismo e servizi.

Nell’anno 2007 poi, con la fusione con Ascom fidi Asti, Cooperativa C.T.S. allarga la sua operatività oltre la provincia di Cuneo.

Oggi la Cooperativa C.T.S. conta più di 6800 soci, tutte aziende che contribuiscono allo sviluppo del settore terziario nella provincia di Cuneo, e che trovano nella Cooperativa C.T.S. un collaboratore importante per la loro attività.

Documenti:
Statuto vigente